Rocket League – nuovo aggiornamento per il 2° Anniversario!

Per celebrare il secondo anniversario, Psyonix ha annunciato un nuovo aggiornamento per Rocket League che sarà disponibile dal 5 Luglio 2017.

La prima novità inclusa nell’update è “Champions Field“, un’ticena gratuita ambientata in uno stadio in stile moderno, che potrà esser giocata in Competitiva o nelle Playlist Online, così come sarà possibile giocarla anche nei match privati. Non mancheranno di certo nuove personalizzazioni per Goal Explosion, Trails, suoni per il motore, nuovi trofei e achievements, 18 nuove canzoni, un nuovo Crate e due nuove auto. Dal lato tecnico, i ragazzi di Psyonix aggiorneranno il motore audio e nuove opzioni per le soundtracks. Con l’arrivo dei nuovi Crates, Rocket League si arricchirà anche di nuovi modelli di ruote, decalcomanie e nuovi articoli per il Black Market; inoltre la Overdrive Crate ha due nuove Battle-Cars: la Animus Gp e la Centio V17.

Il 5 Luglio, inoltre, partirà la 5° Stagione Competitiva portando con se anche nuove ricompense per ogni rank apportando alcune novità, come ad esempio i Trails che si attiveranno solo a velocità supersoniche! Insomma, oltre alle temperature, Rocket League e l’aggiornamento dedicato al 2° Anniversario accenderanno l’estate su quattro ruote!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *