The Culling su Xbox One Game Preview

Josh Van Veld, Direttore operativo di Xaviant, ha annunciato che il 2 giugno verrà alla luce The Culling in esclusiva per gli insider di Xbox One.

Ispirati a The Hunger Games, Battle Royale e film tipo The Running Man, il team di sviluppo vuole far immergere il giocatore in un’arena dove l’unico intento è quello di eliminare i concorrenti avversari senza esclusioni di colpi, avendo chiara l’idea del risultato finale che vogliono ottenere da The Culling.

Ogni round ha la durata massima di 25 minuti, la mappa di gioco offre un vasto arsenale, dalla motosega alle granate a gas, personalizzazioni, perks e airdrop, inoltre non c’è possibilità di respawn: ogni lasciata è persa.

Josh definisce The Culling come “non adatto ai deboli di cuore”, difatti per chi non volesse cimentarsi da solo in questi sanguinolenti round vi è anche la possibilità di entrare nell’arena con un proprio compagno nella modalità Duos o allenarsi in solitaria in match offline e nella modalità Survival.

The Culling è in Accesso Anticipato su Steam dal lontano 4 marzo 2016: questo approdo su Xbox One, seppur in anteprima, sarà forse un’anticipazione della release finale? Xaviant si sta preparando, forse, per il cross-platform?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *